Il giorno 16 Ottobre 2007 si è svolta la visita ufficiale al nostro Club del Governatore del Distretto 2120
A partire dalle ore 17,30 si è tenuto l’incontro del Governatore con il Presidente, con il Consiglio Direttivo, con l’Assistente e con i Presidenti delle Commissioni. Alle ore 20,30 ha avuto inizio la Conviviale con i Signori Soci e gentili consorti ed Autorità.
Dopo una breve presentazione del Presidente, ha preso la parola il Governatore che ha tenuto una relazione sulla storia del Distretto e sulle linee direttive lungo le quali si vuole crescere quantitativamente ma, soprattutto, qualitativamente.
Dopo lo scambio dei guidoncini nel segno della amicizia rotariana, il Governatore ha consegnato ad Antonio Perrone, presidente del Club nell’anno rotariano 200607, la P. Harris come riconoscimento dell’impegno a favore del Rotary.
Particolarmente toccante è stato poi il momento della premiazione, da parte del Governatore, del socio Lillino Prisco per la Sua abnegazione ed il Suo impegno a favore del Club in un momento particolarmente difficile per la grave malattia che aveva colpito il caro ed insostituibile amico segretario Ninì Gambardella con il quale, inoltre, ha saputo tenere i contatti sostenendolo umanamente oltre che operativamente.