Il Rotary Club Lecce Sud ha indetto tramite bando l’assegnazione di Borse di Studio riservate a studenti e a studentesse che, nell’anno accademico 2023/24, siano iscritti/e al secondo anno del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell’Università del Salento.

L’importo delle Borse è stato reso disponibile dalla sig.ra Maria Pia Petruccelli, socia del Rotary Club Lecce Sud, in memoria del coniuge, Dr. Giovanni La Gioia, Magistrato, Consigliere di Cassazione, venuto a mancare il 1° aprile 2021.

Al  link seguente è pubblicato  il verbale della Commissione Giudicatrice, da cui risulta l’esito della selezione. La cerimonia di conferimento delle Borse, alla presenza delle autorità accademiche e rotariane, si svolgerà giovedì 4 aprile alle 17.00 presso la Sala Conferenze del Rettorato dell’Università del Salento, sita a Lecce in Piazzetta Tancredi n. 7.

Esito selezione Borse La Gioia